Oltre a una gamma di zoom di 70-200 mm adatta a natura, sport e altri soggetti che richiedono più portata rispetto a quella offerta da uno zoom medio, questo obiettivo vanta nitidezza su tutta l'immagine in una struttura compatta e leggera, perfetta per modelli full frame compatti con attacco E, come la serie α7. Essendo un obiettivo G, offre anche splendidi bokeh con sfondi fluidi e morbidi.
Compatibilità con G FE 70-200 mm F4 OSS
Fotocamere full frame con attacco E
Fotocamere APS-C con attacco E
Nuovo software ora disponibile
Potenzia il tuo obiettivo per una maggiore facilità di ripresa.
Vedi ulteriori dettagli.
Foto campione
1/320 s., F5,6
1/320 s., F11
1/4000 s., F5,6
1/400 s., F4
1/500 s., F4
1/1,6 s., F13
Resa superiore dell'obiettivo G
L'ottica allo stato dell'arte in questo obiettivo compatto e leggero con apertura massima costante di F4 assicura tutta la qualità dell'immagine espressiva ed emozionante che caratterizza la gamma di obiettivi G.
Nitidezza impeccabile ed effetto bokeh in un solo obiettivo
Elementi AA (asferici avanzati), vetro super ED, rivestimento antiriflesso ai nanocristalli e un'apertura circolare a 9 lamelle assicurano una nitidezza estrema su sfondi con morbido bokeh.
Controllo fluido e massima mobilità grazie al corpo leggero
Il design leggero e compatto migliora la mobilità, la messa a fuoco interna mantiene costante la lunghezza dell'obiettivo per migliorare la maneggevolezza, mentre numerosi altri piccoli accorgimenti assicurano un controllo ottimale.
Risultati sempre nitidi e a fuoco
La stabilizzazione dell'immagine con SteadyShot ottico compensa le vibrazioni della fotocamera che possono creare sfocature negli scatti manuali, per foto con il teleobiettivo sempre chiare e nitide, anche in interni con scarsa illuminazione.
La qualità dell'obiettivo G
Ottiche avanzate
Mobilità e maneggevolezza
SteadyShot ottico
Configurazione obiettivo
Il design dell'obiettivo G di Sony offre equilibrio perfetto tra risoluzione e splendido bokeh, per esprimere al meglio la tua visione artistica. [1] Obiettivo asferico avanzato (AA) [2] Obiettivo asferico [3] Vetro super ED [4] Vetro ED (Extra-low Dispersion)
Diagramma MTF
La funzione MTF (Modulation Transfer Function) descrive le prestazioni di un obiettivo in termini di dettagli misurando il contrasto tra linee poste a intervalli brevi. [1] Contrasto (%) [2] Dist. da centro lente (mm) [3] A 70 mm [4] A 200 mm [5] Frequenza spaziale [6] 10 coppie di linee/mm [7] 30 coppie di linee/mm [8] Apertura max. [9] Apertura F8 [10] Valori radiali [11] Valori tangenziali
Sony si impegna non solo a offrire prodotti, servizi e contenuti in grado di creare esperienze emozionanti, ma anche a ridurre le emissioni ambientali in ogni area delle proprie attività aziendaliUlteriori informazioni su Sony e l'ambiente