Il primo zoom 70-300 mm full frame con innesto E offre una risoluzione eccellente in ogni punto dell'immagine. Garantisce inoltre primi piani incredibili e dettagliati con una messa a fuoco minima di 0,9 metri. La stabilizzazione dell'immagine con SteadyShot ottico integrata compensa le vibrazioni della fotocamera da primo piano a teleobiettivo, mentre l'avanzato attuatore lineare assicura una messa a fuoco rapida e precisa. Inoltre, è resistente a polvere e umidità.
Compatibilità con FE 70-300mm F4.5-5.6 G OSS
Fotocamere full frame con attacco E
Fotocamere APS-C con attacco E
Fai clic sul link per vedere i dettagli sulle fotocamere compatibili.
La gamma dello zoom di 70 - 300 mm è ideale per numerosi soggetti diversi, dai ritratti ai paesaggi, fino allo sport e alla natura. Su una fotocamera APS-C equivale a un super teleobiettivo da 450 mm.
...
Risoluzione elevata su tutta la gamma focale
Quattro elementi asferici e due elementi in vetro ED offrono, in congiunzione con il rivestimento ai nanocristalli di Sony, una risoluzione superba su tutta l'inquadratura e splendidi effetti bokeh degni di un obiettivo G.
...
I primi piani migliori della categoria
La distanza di messa a fuoco minima di appena 0,9 metri e l'ingrandimento massimo di 0.31x offrono primi piani estremi e prospettive da teleobiettivo.
...
Riprese manuali nitide
La stabilizzazione dell'immagine con SteadyShot ottico integrata riduce al minimo le vibrazioni della fotocamera in modalità manuale, per immagini nitide anche con poca luce.
...
Messa a fuoco rapida e precisa per foto e video
L'avanzato attuatore lineare ottimizza la velocità e la precisione dell'autofocus. La messa a fuoco è fluida e silenziosa ed è ideale sia per i video che per le foto.
Gamma di zoom estesa
Ottica di precisione
Messa a fuoco ravvicinata
Stabilizzazione integrata
Messa a fuoco reattiva e accurata
Configurazione obiettivo
Il design impeccabile dell'obiettivo Sony G offre un equilibrio perfetto tra alta risoluzione e splendidi sfondi con effetto bokeh, consentendo all'artista di esprimere la propria visione in modo più efficace.
...
[1] Obiettivo asferico, [2] Vetro ED
Diagramma MTF
MTF (Modulation Transfer Function) consente di misurare le prestazioni dell'obiettivo nel riprodurre dettagli ricchissimi, misurando con precisione il grado di contrasto raggiunto tra linee separate da spazi.
...
Contrasto (%)
Distanza dal centro ottico dell'obiettivo (mm)
Frequenza spaziale
A 70 mm
A 300 mm
[1] Massima apertura, [2] Apertura F8, [3] 10 coppie di linee / mm, [4] 30 coppie di linee / mm, [5] Valori radiali, [6] Valori tangenziali
Sony si impegna non solo a offrire prodotti, servizi e contenuti in grado di creare esperienze emozionanti, ma anche a ridurre le emissioni ambientali in ogni area delle proprie attività aziendaliUlteriori informazioni su Sony e l'ambiente